REDAZIONE

santagando4

Questo blog nasce dall’idea di due grandi AMICI, Francesco Lazzara e Andrea Sturniolo, che adesso ne sono gli amministratori. Ci teniamo a sottolineare il termine AMICI perchè crediamo che oggigiorno si sia perso l’immenso valore e lo splendore di questo importante sentimento. La vera amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta e ci insegna a viverla con serenità e gioia, ci aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine … senza l’amicizia una persona si perderebbe nei meandri della vita.

Molte sono i ragazzi e le ragazze che vorremmo ringraziare perchè hanno dato, danno e spero continueranno a dare un contributo fondamentale allo sviluppo dello stesso blog, grazie alle loro idee, ai loro post, ai loro commenti, ai loro supporti, alle loro critiche costruttive che ci permettono di migliorare e tanto altro.

Un sentito ringraziamento per l’affetto e l’aiuto che hanno saputo dimostrare e che spero continueranno a dimostrare nei nostri confronti va a coloro che fanno parte della redazione, in ordine alfabetico:

  • GIUSEPPE AMBROGIO
  • GIACOMO BONTEMPO
  • GUIDO CALUORI
  • EMANUELA CASILLI
  • MARTINA CASILLI
  • MARCO COLUCCI
  • FRANCESCO DE LUCA
  • CALOGERO GALATI
  • CALOGERO GRILLO
  • ELVIRA FRUSTERI
  • CHIARA LAZZARA
  • EDOARDO LIPARI
  • PADRE MAMMANA
  • BIAGIO MICELI
  • CALOGERO MICELI
  • CARLO ALBERTO PALOMBA
  • MARCO SCHEMBRI
  • STEFANO PRESTI
  • CHIARA STURNIOLO
  • ALESSIO TRUSSO (10 anni)

La nostra speranza è quella di far nascere e crescere tra tutti i collaboratori un sentimento di forte amicizia in primis, seguito da spirito collaborativo, condivisione di idee e progetti, rispetto reciproco e tante altre caratteristiche, qualità e virtù che ci potranno permettere di realizzare i nostri desideri.
Chiunque volesse far parte di questo meraviglioso gruppo può farcelo sapere contattandoci via mail santagatando@live.it , (comunque nella pagina relativa al progetto e a quella del regolamento viene spiegato tutto bene).

Ringraziamo cordialmente anche tutti coloro che visitano il nostro blog e lasciano i loro commenti, grazie di cuore per il Vostro generoso appoggio.

wordpresssantagatando1

LA REDAZIONE

Annunci

24 pensieri riguardo “REDAZIONE”

  1. Condivido pienamente le parole scritte dagli amici amministratori del blog “SANTAGATANDO”.
    Volevo in più aggiungere che lo star bene insieme, la collaborazione e la fiducia reciproca stanno alla base di ogni rapporto, sia esso d’affetto che d’amore.
    Io con gli Amici Andrea e Francesco, non riusciamo a vederci per giorni, a volte anche mesi, ma sappiamo che in ogni momento quando ci si cerca a vicenda per un qualsiasi problema o bisogno siamo sempre a disposizione, senza crearci problemi.
    Sono contento che mi avete inserito tra l’elenco dei ragazzi che fanno parte della redazione e spero tanto che nel mio piccolo vi possa dare una grande mano di aiuto.
    Vi ringrazio ancora tanto e vi auguro un successone, sperando che in un futuro prossimo possa nascere qualcosa di più grande.
    Cordiali saluti, il vostro amico Biagio.

  2. ieri sera ci siamo divertiti moltissimo dopo aver mangiato la pizza in chiesa con le catechiste e i compagni di catechismo ci siamo divertiti a vedere un film sulla vita di gesù ed abbiamo concluso la serata ascoltando la musica.

  3. E bravo Piersanti…!!! Vi siete divertiti allora. Ti raccomando studiati bene la tua parte della via Crucis. Ciao ciao

  4. Questa mattina, alle ore 09:00, è tornata alla Casa del Padre, la signora Maria Lupica.
    Era la più anziana di Sant’Agata Militello.
    La sig.ra Maria, che a novembre avrebbe compiuto 105 anni, abitava con la figlia e il genero in c.da Pairò. Si era aggravata negli ultimi tempi, ma fino a qualche mese fa era una donna autosufficiente che dedicava gran parte della sua giornata alla preghiera e partecipava alla recita del Rosario e della S. Messa trasmessi da Radio Stereo Sant’Agata.
    Chi ha conosciuto la signora Maria, non può che ricordarla per la semplicità e le umili parole che pronunziava. Sempre sorridente, la sua casa era aperta a tutti coloro che le dimostravano affetto.
    La sig.ra Maria, “stanca di giorni” vissuti su questa terra, già gode della visione beata del suo SIgnore in cui ha creduto nella sua esistenza terrena.

  5. eilà andrea come va la vita ??è da tanto kenon faccio più il chirichetto e??tantu i puntil haiu u stissu!!xD ciau

  6. A si…adesso glielo dico io a Francesco così te ne faccio togliere subito 50….hihihihi….Elisabetta in chiesa ci devi venire lo stesso. Ti aspetto domenica mattina alle 11…non mancare ti raccomando!!!!

  7. zio andrea come mai non sei venuto più inchiesa? FORSE PIPPO TI HA DETTO : battato maladucato battene a cata .

  8. S.Andrea avellino e nato nel 1521,a CASTRONUOVO ( PZ ) Basilicata, nel 1835,il paese aggiungie il nome del ns grande santo, oggi CASTRONUOVO di S.ANDREA, PZ

  9. oggi pippo è MOLTO SECCATO, chi sa cosa avrà in mente per stasera? SONO SICURO CHE SARà UNA MESSA MOLTO MOVIMENTATA E TU CHE NE DICI ANDREA

  10. Lassociazione homo faber organizza una esposizione delle Arti Visive degli Artisti Nebroidei.La manifestazione si terrà a Capo d’Orlando Domenica 02 Maggio 2010 Gli Artisti che volessero partecipare possono csaricare l programma dal sito:www.associazionehomofaber.com .

  11. complimenti da un amastratino che vive da quasi 50 anni a viareggio.
    vi ho scoperto 5 minuti fa,ma sono contento di sapere che avrò
    un altro sito da guardare.
    Visitate la mia MISTRETTA,e parlatene.Grazie
    saluti
    carlo di figlia pignatello viareggio-mistretta

  12. guerra a sant’agata
    gent.mi signori
    mi chiamo lorenzo bovi e sto facendo delle ricerche sulla guerra a sant’agata – in particolare sulla presenza di due carri armati tedeschi distrutti in via medici
    mi potete aiutare nel sapere cosa sia successo, magari chidendo a qualche anziano?
    nel link seguente trovate la foto
    grazie

    http://www.facebook.com/album.php?id=1372824758&aid=2054873#!/photo.php?fbid=1556853285918&set=a.1435169883909.2054873.1372824758&theater

  13. gent.mi signori
    mi chiamo lorenzo bovi e sto facendo delle ricerche sulla guerra a sant’agata – in particolare sulla presenza di due carri armati tedeschi distrutti in via medici
    mi potete aiutare nel sapere cosa sia successo, magari chidendo a qualche anziano?
    nel link seguente trovate la foto
    grazie
    lorenzo bovi
    lobox@libero.it

    http://www.facebook.com/album.php?id=1372824758&aid=2054873#!/photo.php?fbid=1556853285918&set=a.1435169883909.2054873.1372824758&theater

  14. CON L’OCCASIONE DI AUGURAVI BUONE FESTE E UN FELICE ANNO NUOVO

    L’associazione Fabbri D’Arte ha il piacere di portarvi a conoscenza ed invitarvi alla 2° edizione del concorso internazionale di opere d’arte che si svolgerà a Longi in provincia di Messina il 03/04/05 Gennaio 2012 di cui le allego il progetto.

    Il concorso che abbiamo organizzato nei giorni 03/04/05 di Gennaio 2012 è sempre di carattere artistico e fabbrile, ma vuole essere anche un motivo di incontro e di festa con quanti hanno il piacere come noi di abbracciare un percorso di arte cultura e salvaguardia di antiche tradizioni, si prevede anche nei giorni della manifestazione la realizzazione di un’opera in collaborazione con i partecipanti e amici che interverranno, da collocare in una piazzetta pubblica del comune che ci ospita con dettagliata targhetta titolo dell’opera e nome degli autori.

    VEDI LOCANDINA http://www.ferroearte.it/concorso%20di%20opere%20darte%202012.htm

    Altre info e nomi partecipanti a questi link
    http://www.ferroearte.it/comunicazioni/news.htm
    http://www.facebook.com/messages/?action=read&tid=id.264909276884977#!/events/104399356336335
    http://www.ferroearte.it
    facebook

    Cordiali saluti
    Castrovinci Filippo Pietro
    ASSOCIAZIONE FABBRI D’ARTE
    Pzza Vittorio Emanuele III
    98070 Capri Leone (ME)
    Tel. 0941-919197 – 329-5674847

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: