Militello Rosmarino, il Comandante Ten. Franco Marino passa al comune di Acquedolci


13563615_10206601018256287_536070695_n

Con delibera di Giunta n 96 del 28 giugno è stato approvato lo schema di convenzione tra il Comune di Acquedolci ed il Comune di Militello Rosmarino che dispone di impiegare il Ten. Marino Francesco, in servizio presso l’ente di Militello Rosmarino categoria D1 quale comandante della Polizia Municipale di Acquedolci. A ,chiedere l’autorizzazione all’impiego in posizione di comando e con pari funzioni a quelle espletate presso l’Ente di appartenenza, è stato il Comune di Acquedolci con la nota n.5305 del 6 maggio 2016. Il Sindaco del Comune di Militello il 26 maggio ha autorizzato l’utilizzo del sig. Marino Francesco per il periodo di tre mesi, salvo proroga, da espletare durante l’orario di servizio per la durata di 18 ore settimanali. A fine maggio il Comune di Acquedolci ha trasmesso lo schema di convenzione per la sua approvazione da parte del Comune di Militello, schema che-si legge- il Comune di Militello ha fatto proprio, dopo alcune modifiche, il 20 giugno.

Il Comandante Marino che ha prestato per lunghi anni servizio presso la Polizia municipale di Militello Rosmarino si dice grato per le funzioni attribuitegli dal comune di Acquedolci ed è pronto a coordinare i due uffici con solerzia, passione e abnegazione.

Il Blog Santagatando che plaude all’iniziativa di convenzione tra i due comuni, auspica che sempre più si rinnovi la collaborazione fattiva tra comuni marini e montani dei Nebrodi , così come ha fatto il comune di Acquedolci.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...