SANT’AGATA MILITELLO – Tumore al seno, campagna informativa a cura del Rotary Club


1

Venerdì 18 e sabato 19 settembre la Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù parteciperà, su iniziativa del Rotary Club di Sant’Agata di Militello, a due giorni dedicati alla prevenzione sul tumore alla mammella.

Sono previste visite gratuite e momenti informativi con il dottor Ildebrando D’Angelo, senologo del “Giglio” e componente del collegio nazionale dei senologi, in Piazza Crispi, a Sant’Antagata di Militello davanti il Castello Gallego.

Le visite saranno effettuate nel camper denominato “unità distrettuale di servizio mobile” messo a disposizione dal distretto rotariano 2110 Sicilia-Malta con questi orari: venerdì 18dalle ore 16 alle ore 20, mentre, sabato 19 dalle ore 9 alle ore 13.
L’attività – sottolinea il presidente del Rotary Club di Sant’Agata di Militello, Carmelo di Giorgio – rientra nell’area d’intervento del Rotary International “prevenzione e cura delle malattie” che si coniuga perfettamente con la necessità clinica di effettuare diagnosi precoci per la guarigione delle donne malate di cancro al seno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...