SISSA TRECASALI – Prestigioso riconoscimento al poeta Rosario La Greca di Brolo


XX EDIZIONE RASSEGNA INTERNAZIONALE PADUS AMOENUS

Ancora  un prestigioso  riconoscimento per il  Poeta  Rosario La Greca di Brolo. Infatti nella XX^ Edizione della Rassegna Internazionale Padus Amoenus, è stato premiato nell’ambito del XIV° Premio Giornalistico Nazionale ”Luciano Castaldini” , con il Premio Speciale Bontà e Solidarietà. 

La Cerimonia di premiazione si è svolta nei giorni scorsi nella Cittadina di Sissa Trecasali (Parma) nella Sala del Cinema Teatro Comunale, alla presenza di tantissimi artisti provenienti da tutta l’Italia e anche dall’Austria.

La prestigiosa Rassegna che ha riscosso grandissimo successo di pubblico e di critica, si suddivide in numerose Manifestazioni: Padus Amoenus e Padus d’Oro (Poesia, Narrativa e Saggistica), l’Usignolo d’Oro, per le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado (lingua italiana e disegni), Riconoscimenti Internazionali, per personaggi noti in ogni campo. 

Premi Speciali di Letteratura, in memoria di Aldo Capasso (nomination al Nobel per la poesia), Premio Giornalistico Nazionale “Luciano Castaldini”, per la cronaca e lo sport, coi Premi SpecialiBontà e Solidarietà – Professionalità e Ricerca”. E ancora il Premio Fotografico “Clic d’Oro”, consegnato quest’anno alla presenza della fotografa Giuliana Traverso, Premio alla carriera.

Un’iniziativa che tocca ogni campo del sapere, tante Nazioni e ha contribuito a far conoscere la cittadina di Sissa al mondo intero, ideata e portata avanti con grande entusiasmo e professionalità dai coniugi  Silvia Ragazzini, scrittrice e pittrice e Luciano Martelli, fotografo d’arte.

                                                                                    ROSARIO LA GRECA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...