BROLO – Emanuela Mola confermata presidente dell’Associazione Raggio di Sole


FOTO PRESIDENTE MOLA 2015

L’Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Il Presidente uscente Emanuela Mola, è stata riconfermata all’unanimità Presidente dell’Associazione. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Vicepresidenti: Avv. Manuela Varrica e Luigi La Greca, Segretario: Avv. Scaffidi Runchella Marialuisa, Tesoriere: Marinella Marchese.

L’Associazione si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale Don Dino Lanza, Vice Rettore del Seminario Vescovile di Patti e del Fondatore e Presidente Emerito Poeta Rosario La Greca, che con i meritati e continui successi culturali, sta portando il nome della cittadina di Brolo alla ribalta del panorama letterario nazionale.

Per l’anno associativo 2015 sono in programma diverse iniziative su tematiche culturali, di impegno sociale e civile. Intanto è stata indetta la 3^ Edizione del Premio Letterario” Legalità è… libertà” , un’iniziativa dedicata al Giudice Rosario Livatino e rivolta agli studenti delle Scuole Secondarie Superiori, che dovranno cimentarsi con un elaborato avente come tema la legalità. Il Premio negli anni scorsi ha ottenuto unanimi apprezzamenti,  sia da parte degli studenti, che dei Dirigenti Scolastici.

       Luigi La Greca

Vice Presidente e addetto stampa

                                                                                            Associazione Raggio di Sole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...