SANT’AGATA MILITELLO – Eletto il nuovo direttivo dell’Associazione Agorà


???????????????????????????????

Giorno 30 Marzo 2015 presso la sede sociale di Sant’Agata Militello, in contrada Torrecandele, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo dell’Associazione Agorà, a seguito delle dimissioni del Presidente Andrea Sturniolo. Al termine delle votazioni, i membri eletti hanno scelto, sulla base della propria disponibilità e del proprio
tempo libero, le seguenti cariche elettive: Presidente Chiara Sturniolo, vicepresidente Francesco De Marte, segretario Dorotea Attanasio e consiglieri Chiara Lazzara e Gabriele Miceli.

“Sono felice di essere stata scelta come nuovo presidente dell’Associazione Agorà – dichiara il nuovo Presidente Chiara Sturniolo. Sarò affiancata da un direttivo giovane e propositivo: il Vice presidente Francesco De Marte, amante dell’arte e della storia; la segretaria Dorotea Attanasio, responsabile del progetto libreria ed i consiglieri Gabriele Miceli, amante delle materie storiche e Chiara Lazzara, ragazza mite e sempre disponibile. Cultura ed arte domineranno le nostre iniziative future e stiamo già lavorando ad alcuni importanti progetti. L’elezione del direttivo di fatto è una mera formalità perché è mia intenzione coinvolgere tutti i soci nella programmazione degli eventi”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...