UCRIA – Concerto dal titolo “Canti tra devozione e liturgia” con il soprano Maria Krylova e l’artista Vera Lizzo


Krylova locandina Ucria maggio 2014

In occasione dei festeggiamenti per il SS. Cristo della Pietà, patrono di Ucria, che si svolgeranno il 3 maggio, l’Amministrazione Comunale, interpretando la volontà della cittadinanza e in omaggio alla solerte tradizione di festeggiare la ricorrenza, ha reso possibile la tenuta di un concerto dal titolo “Canti tra devozione e liturgia” con il soprano Maria Krylova e l’artista Vera Lizzo, il concerto si terrà nella Chiesa Madre di Ucria alle ore 20.00.

Maria Krylova, giovanissima soprano russa, nata a Saratov. Ha preso parte a numerosi concorsi nazionali di composizione sin dall’età di 10 anni, ottenendo nel 2012 il Grand Prix al Concorso Internazionale “Il Volga scorre nel mio cuore”, nella città di Saratov, e il diploma di merito al Concorso Internazionale per Giovani Cantanti “Olga Sosnovskaya”, nella città di Syktyvcar.

Ha dato concerti nelle più importanti città della sua regione, sta perfezionando gli studi nel Collegio delle Arti di Saratov con A. Makarova, solista del Teatro dell’Operetta di Saratov, ha un repertorio che spazia dal barocco al romantico ed è raffinata interprete dei capolavori di Giacomo Puccini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...