SANT’AGATA MILITELLO – MISS FREEDOM CHRISTMAS 2013


1521412_10201163483760872_1121170912_n

Si è svolta domenica 29 dicembre 2013 presso il Centro Commerciale Agorà di via Medici a Sant’Agata Militellolo con una performance con set fotografico l’edizione 2013 di Miss Freedom Christmas 2013. Le 10 ragazze dell’Italian Models Team, il gruppo di giovani modelle dell’associazione di sensibilizzazione civica orlandina Freedom Enterprise, coordinate dal presidente Ninì Sottile e dall’art-director Nunzio Buttà, hanno indossato le prestigiose creazioni della stilista Veronica Mancani, anch’essa indossatrice, nonché reduce dal successo in quel di Gliaca di Piraino (Me), ottenendo un ottimo successo di pubblico e di critica.

La fascia di Miss Freedom Christmas 2013 è stata assegnata dalla Giuria Tecnica, presieduta dal cav. Benito Marcazzò, decano dei coiffeur nebroidei, alla sedicenne biondissima umbertina Jamira Conti Papuzza, non nuova ai successi in passerella. Madrine della serata le giovani, ma già veterane, Ambra Stancampiano (Miss Freedom on Tour 2013) e Serena De Blasio (Miss Freedom Selection 2013). Il set fotografico è stato effettuato da Ninì Sottile, Dan Popescu e Nunzio Buttà, mentre il coordinamento d’informazione si è avvalso della collaborazione e della consulenza di Francesca Alascia e Nino Dragotto.

Un sentito ringraziamento dell’organizzazione è stato dovuto ai titolari del Ristorante Ramona di Piazza G. Garibaldi, 4, che hanno curato in maniera impeccabile la logistica nei minimi particolari. Le giovani starlet che hanno sorpreso, per grazia, eleganza ed avvenenza, il sorpreso pubblico del centro santagatese, sono state: Jamira Conti Papuzza, Ambra Stancampiano, Serena De Blasio, Iryna Lazumirska, Elisa Caporarello, Francesca Minciullo, Laury Lo Paro, Chiara Mancani, Samantha Polizzotto, Alessandra Cataldo e la stupenda interprete della “nouvelle vague” della moda siciliana: Veronica Mancani !!! In definitiva: una performance incredibile, attuale coi tempi ed impeccabilmente elegante e dinamica che, sicuramente, avrà modo di essere ripresentata nei luoghi culturali più esigenti della nostra isola.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...