SANT’AGATA MILITELLO – “Per una spiaggia e un verde puliti”, un concorso per il disegno più bello rivolto ai bambini dai 3 a 10 anni.


locandina concorso definitiva
Da un’idea della Dottoressa Alizzi e dell’Associazione TUTTI GIU’ PER TERRA, un concorso per i più piccini, con l’intento di sensibilizzare la cittadinanza intera al rispetto degli spazi pubblici, le ville comunali e la spiaggia.
L’Associazione Tutti Giù Per Terra con il patrocinio del Comune di S.Agata Militello, ha indetto un concorso dal titolo: DISEGNA PER UNA SPIAGGIA E UN VERDE PULITI. L’idea del concorso, condivisa con la Dottoressa Alizzi, vedrà partecipi i bambini dai 3 ai 10 anni, che presenteranno un elaborato a tema.
A fine stagione sarà premiato il disegno più bello che diverrà il logo per le campagne di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente e degli spazi pubblici. Alla cerimonia di premiazione sarà presente l’Assessore al Turismo e Cultura Avv. Antonino Testa. I bambini partecipanti potranno ritirare il materiale didattico e le istruzioni presso uno dei punti chiave dell’estate santagatese che sono: la villa Falcone e Borsellino ( dal 5 al 12 agosto dalle 9 alle 11), il residence Miljunca, il lido Tapica Beach, il lido Poseidon e l’info point del Castello Gallego.
Il concorso prenderà il via giorno 5 agosto e sarà possibile ritirare il materiale fino al giorno 20 agosto. Gli elaborati invece, dovranno essere presentati entro e non oltre giorno 20 agosto alle ore 18. Un piccolo gesto, che viene dai più piccoli e serve a responsabilizzare i grandi.
La Presidente
dell’ASS. TUTTI GIU’ PER TERRA
Frusteri Elvira
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...