GLIACA DI PIRAINO – Corso intensivo di pedicure estetico e tecniche di massaggio del piede (Cesas Onlus)


corso pedicure  luglio 2013

Si terrà il prossimo 4 e il 5 Luglio a Gliaca di Piraino presso la sede dell’associazione scientifica CESAS Onlus – Centro Scientifico per l’Ambiente e la Sicurezza, il corso “LA SALUTE DEI PIEDI”, che giunge alla terza edizione. Il corso di aggiornamento organizzato dal CESAS è riservato alle estetiste e si prefigge l’obiettivo di fornire le conoscenze scientifiche e le competenze pratiche sul Pedicure estetico al fine di tracciare il confine tra la medicina e gli interventi puramente estetici.

Gli argomenti trattati dai docenti altamente qualificati vanno dallo studio dell’anatomia e della morfologia del piede e dell’unghia, ai dei diversi inestetismi cutanei e delle alterazioni più diffuse; dalle patologie e malattie del piede alle funzione fondamentale del massaggio quale strumento coadiuvante al benessere generale dell’organismo. Quest’anno, inoltre, rispetto alle edizioni precedenti, ci saranno novità importanti sulle nuove tecniche naturali. Tra i docenti che relazioneranno vi sarà il dott. Giancarlo Buccheri, Medico Chirurgo; il dott. Raffaele Adamo Giuseppe, Medico Chirurgo specializzato in Dietologia, Geriatria e Medicina Estetica; il dott. Carmelo Catena, Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia; la dott.ssa Germana Di Nardo, Fisioterapista.

Per chi fosse interessato sui costi e le iscrizioni può contattare il numero mobile 320 – 9308150 dott.ssa Ricciardello, oppure può inviare una email all’indirizzo associazione.cesas@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...