Mangano un eroe … Spatuzza inaffidabile, non capisco il perchè…


Sul fatto che Spatuzza sia un assassino non c’è ombra di dubbio…dal canto mio credo che non ci sia nessuna congiura contro il governo, se un pentito di mafia decide di svuotare il sacco di certo non va a raccontare falsità, lo dimostra per esempio Buscetta che, con le sue dichiarazioni, ha fatto un po’ di chiarezza su “cosa nostra” e ha reso possibili ulteriori arresti.

Due miei grandi amici erano presenti al processo venerdì, eran proprio in aula, e mi hanno riferito che al contrario di quello che molti giornalisti hanno riportato, Spatuzza non si è mai contraddetto, gli avvocati di Dell’Utri hanno provato a metterlo in difficoltà, ma non ci sono riusciti. Adesso, i giudici hanno chiamato a testimoniare, direttamente dal carcere altri testimoni, boss mafiosi, per ulteriori approfondimenti.

Anche il giudice anzi l’eroe Borsellino aveva dei sospetti sui presunti contatti tra cosa nostra e qualche società di Silvio Berlusconi, lo aveva rivelato e dichiarato ad una televisione francese, di questo video in Italia neanche l’ombra, per fortuna si trova sulla rete ed è visionabile a tutti sul famoso sito “youtube”. Sappiamo tutti che fine ha poi fatto il giudice, ma ancora c’è qualche ombra sui mandanti. Spero vivamente sia fatta luce su questo vero eroe dello Stato italiano. Si sa, l’eroe del momento, per qualcuno, è Mangano, lo stalliere.

Tornando a Spatuzza, riportiamo qualche dichiarazione fatta da politici. Ha sciolto un bambino nell’acido. Il Pdl ha scelto questa frase per mostrare all’Italia l’inaffidabilità di Spatuzza. Ecco Berlusconi: si sputtana il Paese dando spazio a un pentito che ha sulla coscienza un bambino sciolto nell’acido. Ecco Gasparri: ha sciolto nell’acido un bambino di dodici anni per conto della mafia. Ecco Prestigiacomo: il più ignobile tassello della strategia di destabilizzazione del governo perpetrato accreditando un feroce animale che ha sciolto un bambino nell’acido. Ecco Capezzone: è responsabile di crimini orrendi, non gli si può attribuire credibilità. Ecco Bocchino: Spatuzza, noto per i suoi reati efferati, ha fatto uno show mediatico teso a colpire il premier e Dell’Utri. Ecco l’agiografo governativo, Feltri: Spatuzza, noto per aver ucciso nell’acido un ragazzino

Poi c’è Mangano, che secondo Berlusconi e Dell’Utri non solo è affidabile, ma è addirittura un eroe. E chi è Mangano? E’ lo stalliere di Arcore, il pluriomicida mafioso che appendeva i ragazzini ai ganci di macellaio e scioglieva persone nell’acido.

E sia, ammettiamo che Spatuzza sia inaffidabile. Allora perché Mangano è un eroe? E’ forse il tipo di acido usato a determinare il grado di affidabilità?

E sappiamo tutti che idea hanno Berlusconi e Dell’Utri su Mangano…guarda un po’ non coincide con quella  su Spatuzza…lascio a voi libera interpretazione…ecco una dichiarazione di Dell’Utri, loda Mangano come un eroe, lo definisce un eroe !!! Ma in che Paese viviamo??? Un po’ contraddittorio…credo…


Bossi tempo fa aveva dichiarato che Fininvest fu fondata con i soldi della Mafia. Con il tempo, però, la lega ha cambiato idea, il perchè non si conosce ufficialmente … io qualcosa in più la sospetterei … lascio a voi libera interpretazione …

FRANCESCO LAZZARA

Annunci

2 pensieri riguardo “Mangano un eroe … Spatuzza inaffidabile, non capisco il perchè…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...