La Madonna di Medjugorje appare ai pellegrini di Brosio sul ponte di Mostar


Durante una visita alla città bosniaca di Mostar, proprio mentre i pellegrini al seguito di Paolo Brosio stavano attraversando il ponte distrutto dalle bombe nel 1993, nel cielo, secondo quanto hanno osservato i fedeli, si sono cominciati a verificare degli strani effetti del sole. Una signora ha scattato delle foto con il cellulare e, guardandole rientrata in albergo insieme ai compagni di viaggio, afferma di vedervi la sagoma della Madonna. Dite la vostra….

 

Annunci

40 pensieri riguardo “La Madonna di Medjugorje appare ai pellegrini di Brosio sul ponte di Mostar”

  1. Lo credo anch’io. Questi strani fenomeni fisici, uniti alla profonda suggestione delle persone….fanno gridare subito al miracolo!!!

  2. Non c’era ne il druido ne il falcetto. Anch’io, pur essendo credente, ritengo non sia stato assolutamente un miracolo o altro. Si tratta di un semplice fenomeno luminoso legato al sole. Ritengo che la Madonna non ha bisogno di tutte quelle scenografie spettacolari per dire di essere presente in mezzo a noi….

  3. potrebbe essere benissimo un segno, ma francamente non si può essere certi. sarebbe stato diverso se attraverso i veggenti la Madonna avesse annunziato il fenomeno.

  4. è l’apparizione della Vergine Maria…daltronde siamo già alla fine della nostra era..nel 2012 finisce un’era e ne comincerà un’altra e nella Bibbia c’è scritto ke prima della fine di un’era le apparizioni della Madonna saranno + frequenti e ke vedremo dei cambiamenti fisici nel nostro pianeta…aspettiamo ancora…Madonna ti amo!! Dio Ti amo

  5. é incredibile quanto la stupida presunzione umana porti sempre a cercare di spiegare tutto con la ragione. Svegliatevi, l’illuminismo di quel porco di Voltaire è finito da tempo ringraziando Dio.

  6. andate a mediugorje la non avrete bisogno di segni x credere e sentire la presenza della MADONNA

  7. Il cielo ci dona non solo certezze altrimenti ognuno di noi non può essere protagonista sullo stretto sentiero della vita e della fede.

  8. gente di poca fede!Amate la Maria Immacolata e il cuore di G esu’.Pregate di piu’ e con amore.Non pensate alle cose materiali.Io non sono andata a Medjugorje.Presto un gruppo di persone iniziera’ a pregare con me.Fatelo anche voi.La Madonna chiede solo preghiere fatte con il cuore e la conversione di coloro che non credono.

  9. D’accordo che non abbiamo bisogno di segni quando si crede, ma evidentemente Maria o Dio vuol dare un segno della loro reale esistenza per coloro che ancora non credono. Credo che se vivremo ne vedremo tantissimi altri di segni. Ci vogliono salvare con tutti i mezzi, ma noi siamo sordi e ciechi. C’è da considerare che questi segni personalmente li ho visti anche in altro luogo di apparizioni, poi tutti ricorderemo che a Fatima accadde un simile fenomeno solare anche se più intenso. Se fosse stato quello di Monstar un fenomeno fisico si sarebbe visto anche in altre parti del nostro emisfero o no?

  10. MA STO MONDO STA SEMPRE PENSANDO ALLA SCIENZE…………….PROVA AD ANDARE A DIRE A UN’ ISLAMICO CHE “IL FENOMENO” NON ERA UN MIRACOLO DI allha POI VEDI COME TE SPARANO………………. (PER ANDREA STURNIOLO)

  11. Questi fenomeni si manifestano solo in prossimità dei luoghi di apparizione della Madonna.
    Quando avete mai visto roteare il sole, altro che fenomeni magnetici! Facciamola fnita con questa scienza che ci sta portando alla distruzione, prima di tutto della nostra anima.

  12. Sono cattolico ma sinceramente non riesco a capire perchè la Madonna si dovrebbe mettere a far roteare il sole in cielo…quello che si è visto è solo una semplice suggestione ottica. Lo sai cosa succederebbe al nostro sistema solare se il sole si spostasse in quel modo??? Boommmm…..Smettiamola con queste stupidaggini….la scienza è progresso e il progresso aiuta a vivere meglio l’uomo…fino a 30 anni fa si moriva per una bronchite…bisogna capire che la gente non si cura “solo” con le preghiere….!!!!!

  13. Pochi giorni fà ho sognato un fiume ed una voce che
    pronunciava tre parole “Madonna di Medjugorje”.
    Sarà suggestione, sarà perchè è un particolare momento difficile della mia vita, sarà quello che volete
    voi, però rimane il fatto che comunque amando così tanto la Madonna, io interpreto il mio sogno solo in un sol modo: la Madonna mi è vicina! mi sorregge, mi aiuta, mi ama. E’ anche per questo che, appena possibile, andrò a Medjugorje, ne ho bisogno.

  14. 30 anni fa non si curava la bronchite ma circa 2000 anni fa Gesù ha curato i non vedenti ed altri, mentre la scienza, dopo quasi 2000 anni, non ha ancora trovato una cura per i non vedenti e ti voglio ricordare che Gesù ha donato la VISTA ai CIECHI, la PARLATA ai MUTI ecc. ed ha fatto tutto questo “solo” grazie alle preghiere rivolte a DIO

  15. finito l’illuminismo….quel porco di Voltaire….Il fanatismo mascherato da fede è PATETICO!!!!
    (fatevi un giretto dallo psichiatra!!)

  16. I fenomeni UFO,come gli giustifichiamo? Chi sono costoro,perchè alcuni credono fermamente di essere stati rapiti? In India,alcuni dicono di vedere gli elefenti volare,forse perchè nella religione induista l’elefante rappresenta il Dio Ganish,il Dio della forza? Ricordando alcune frasi del Vangelo sulla parusia,la seconda venuta del Cristo,Gesù dice rivolgendosi agli apostoli: ma quando ritornerò,troverò la vera Fede?

  17. ma quanta ignoranza!!!!
    mi sembra che stiamo tornado ai tempi in cui non sapendo spiegare fenomeni naturali, fisici, si pensavava fossero gli dei!

    INVASATI!!!!!

  18. carissimi,ricordatevi le mie parole- la nostra vita che dura 80,90 o 100 anni un giorno finisce ma dopo questa vita che e solo un viaggio e una prova noi attraverso la nostra anima vivremo in un altro mondo e un altra dimensione-quella di Dio, alla sua presenza ma attenzione -noi dopo la nostra morte portiamo con noi tutti i nostri peccati, invidie, cattiverie,incredulita e male che li abbiamo commesi su questa terra ma anche le cose buone,giuste e la nostra fede che sarrano messi sulla bilancia del Signore Gesu il Re di misericorida e di Giustizia, e allora perche non credere a Medjugorje-ci costa cosi tanto ‘???-la Mammina celeste ci ama tutti e Lei non vole perderci in chiachere, commenti dei segni , dei suoi segni o messagi- Lei vuole che noi ci amiamo comme fratteli, e che amiamo il suo figlio GESU .

  19. rispondo a tutti quelli che non credono, prema o poi sarete toccati dal Signore ed allora piangerete, per non aver creduto prima, questo ritardo vi può costare caro,
    noi siamo liberi di scegliere il male ho il bene, io ho visto la differenza, provate anche voi.

  20. dopo un cammino di fede fatto con mio marito e le mie 2figlie (10 comandamenti seguiti ga un padre francescano fra stefano)ci siamo convertiti tutti abbiamo aquistato serenita e pace anche nelle difficolta dio cè lamadonna sua madre anche pregate credete e sarete sereni e felici i miracoli avvencono basta avere fede

  21. dopo un cammino di fede (10 comandamenti fatti con un frate francescano fra stefano nava ho riscoperto la fede insieme alla mia famiglia)abbiamo trovato la serenita anche nelle difficolta dio è con noi la madre santissima non ci abbandona mai intercede per noi credete pregate con canti gioiosi (canti del rinnovamento)dio à gioia non tristezza

  22. siamo alle solite….credere, non credere, suggestione…sinceramente non mi sembra di aver visto nulla di miracoloso in questo filmato, tuttavia non mi sento di escludere nulla. credo che l’umiltà intellettuale sia la più grande dote che un individuo possa possedere, e mantenere qualsiasi sia il suo livello intellettivo e di preparazione. penso che nessuno, nessuno possa sputare sentenze ed imporre la propria idea, magari deridendo chi la pensa in maniera diversa.se medjugorje è divenuto un luogo mistico, ed ha dato pace a tante anime, molto verosimilmente riesce a trasmettere pace, speranza….non è questo quello che cerchiamo ???

  23. parallelamente a Brosio poi mi piace dire: è stata vera redenzione la sua, o una istintiva autodifesa del proprio io , che , arrivato ad un certo punto non ha più accettato ciò che stava diventando, che tanto andava in contrasto con tutti i principi morali che gli erano stati insegnati e che per gran parte della sua vita aveva, magari per inerzia, rispettato? e cosa importa, anche se non volessimo chiamarla redenzione, cosa cambierebbe….ora lui è felic ed in pace con se stesso. non è sufficiente questo?

  24. Questi fenomeni a Medjugorje rientrano quasi nella normalità perchè quella è una terra benedetta. ho fatto il mio primo pellegrinaggio a Medjugorje nel settembre 2011, ho assistito ad un fenomeno particolare:il sole che si poteva guardare ad occhi nudi pulsava ed era circondato da cerchi tutti colorati, ho scattato alcune foto e sono venute bellissime al centro c’è come una fornace di luce circondata a sua volta da tanti raggi colorati si ma con tante sfumature. Il tutto è durato circa 10 minuti, poco dopo il sole non si poteva più guardare. H o provato successivamente a fotografare il sole ma la foto è venuta tutta grigia. Che ne dicono gli inguaribili scettici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. fino a quando ci sara’ gente fissata come brosio,
    i miracoli saranno sempre all’ordine del giorno.
    gli unici miracoli a cui dovete credere sono quelli mostrati da bravi illusionist e non e’ escluso che alcuni miei colleghi vendono a preti e a qualche furbacchione trucchi sbalorditivi che appaiono
    come miracoli. Non credo pero’ che brosio compri
    qualche trucco e’ troppo fesso

  26. la scienza fa poco rispetto a quello che promette la religione ma lo fa e lo dimostra in maniera inequivocabile, con le parole si puo’ fare tutto, voglio fatti, Gesù ha davvero dato la vista ai ciechi? e come? che tipo di cecità ha curato?

  27. LA FAVOLA DI GESU’ CRISTO, CHIAMATO FIGLIO DI DIO CHE SI LIMITO’ A PREDICARE SU UN INSIGNIFICANTE GRANELLO DI TERRA A QUATTRO PRIMITIVI, CANNIBALI,INCESTUOSI , SPORCACCIONI ASSASSINI ECC.ECC. CON CULTURA DELLA PIETRA ;, LA SCIENZIATA HACK , RITIENE QUESTA FAVOLA , ASSURDA , RIDICOLA , INFANTILE , I VANGELI , LE BIBBIE , LE BELLE FRASI CON UN ITALIANO O LATINO PERFETTO E AFFASCINANTE, FURONO POI INVENTATE NEI SECOLI CHE SEGUIRONO SCRITTE A TAVOLINO, DESCRIVENDO ANCHE MIRACOLI MAI AVVENUTI , MA CHE CONVINGONO I CREDULONI E MESSE IN BOCCA A IGNORANTI E FISSATI PROFESSIONISTI RELIGIOSI A CRISTI SANTI E MADONNE DI QUI L’INVENZIONE DI SANTITA’, ECCELLENTISSIMI, EMINENZE, MONSIGNORI, TUTTI TITOLI CONTRO LA POVERA GENTE, TITOLI CON ARGOMENTI CAMPATI IN , ARIA . MAGO PROF. SILVA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...