Capo d’Orlando, modelle posano nude in scatti davvero mozzafiato!!!


monte_mare_3

Da quando Sindoni è sindaco a Capo d’Orlando in questa cittadina ne sono successe di tutti i colori. Dopo la famosissima lotta del sindaco orlandino contro l’eroe Giuseppe Garibaldi e la conseguente cancellazione dalla toponomastica cittadina dell’eroe dei due mondi, dopo il declassamento dell’orlandina Basket, dopo le mareggiate e il cattivo tempo che hanno letteralmente isolato l’intera cittadina dai comuni limitrofi, arrivano nella cittadina orlandina, alcune splendide modelle che decidono (non si sa per quale preciso motivo) di farsi immortalare in alcuni bellissimi scatti fotografici sul lungomare e sul monte della Madonna. Io personalmente non ci trovo nulla di male, anzi devo dire che fa anche piacere vedere queste belle ragazze. Dopo averle viste però il dubbio sorge spontaneo: per fare queste foto innanzitutto è necessaria una troupe ben organizzata e formata da diversi uomini; è necessario del tempo per le pose e i relativi scatti ed infine, (ed è questa la cosa più interessante!!!!) come è possibile che nessuno li ha visti in pieno giorno sul lungomare sul quale transitano centinaia di auto a pochi metri dalla spiaggia?? Non sarà mica un altra trovata pubblicitaria per far parlare di Capo d’Orlando? Ragazzi personalmente non saprei dirvi, sta di fatto però che le foto ci sono e quindi meritano di essere apprezzate….

Andrea Sturniolo

Annunci

9 pensieri riguardo “Capo d’Orlando, modelle posano nude in scatti davvero mozzafiato!!!”

  1. per me sono dei fotomontaggi, la solita trovata, tutta pubblicità gratuita, complimenti 🙂 io personalmente non sarei mai arrivato a pensare una cosa del genere …

  2. sono state scattate nel mese di luglio 2008 alle 7.30 del mattino. Ed erano in 3 persone, modella fotografo ed assistente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...