Il vescovo scomunicato Milingo litiga con sua moglie in tv!!!


Fuori programma durante la trasmissione “Chiambretti night” con monsignor Milingo. Dopo una danza del ventre eseguita da una ballerina, la moglie Maria Sung ha cercato di portare via il vescovo esorcista, da tempo scomunicato.  E’ stato un fuori programma che ha tenuto con il fiato sospeso per qualche minuto mentre Milingo se ne stava placidamente seduto al suo posto. Poi la signora si e’ allontanata e Milingo ha finito la sua intervista.

Vorrei precisare che il signor Milingo non è più un vescovo cattolico, anche se apparentemente potrebbe sembrare visto l’abito( talare) e i paramenti (croce pettorale, anello e zucchetto) che indossa, ma un semplicissimo laico, che si diverte, aihmè, ad andare di programma in programma a guadagnare un sacco di soldi.  Voi che ne pensate?

ANDREA STURNIOLO

Annunci

13 pensieri su “Il vescovo scomunicato Milingo litiga con sua moglie in tv!!!”

  1. La Chiesa dovrebbe impedirgli di indossare i paramenti sacri. In questo modo ridicolizza i buoni e bravi vescovi e sacerdoti in tutto il mondo che si operano per il bene del prossimo.

  2. Per l’esattezza, a Giulio rispondo che la Chiesa non può proibire niente a chi non è più in comunione con essa.
    Ad Andrea, che Milingo non è un semplice laico: resta sempre un vescovo, anche se non più in comunione con Roma, perché il sigillo sacerdotale imprime il carattere e quindi non si può eliminare.
    Riguardo gli abiti, sono quelli suoi propri da vescovo, nulla da obiettare. Sugli abiti della moglie, invece, ci sarebbe molto da ridire…e da ridere!

  3. che faccia tosta Maria Sung lei che ha deviato il vescovo dal suo impegno è il vero demonio e Milingo cha ha il demonio davanti e non lo vede!.
    Questo è il castigo per chi manca di coerenza, poteva spogliarsi e sposarsi sarebbe stato più dignitoso. Ma in fatto di gusti Milingo penso che avresti dovuto scegliere meglio, sgraziata e cafona che fa la pudica ma quando ti ha portato a letto lo sapeva quello che faceva? Avresti potuto pretendere di più visto che hai scambiato l’oro per ll letame!
    Beffato da colui che pensi di vincere.

  4. Hai ragione Baronius, ma vederlo con quegli abiti addosso e comportarsi come un buffone non fa altro che allontanare i giovani dalla Chiesa!!! Chi guarderà quel video su youtube potrebbe non venire a sapere che il caro Milingo è stato scomunicato dal papa. Che figura ci farebbero tutti quei vescovi e religiosi onesti? Sugli abiti della moglie hai davvero ragione….faceva ridere con quegli stivaletti e quella gonna!!

  5. In Italia è lecito tutto… dissacrare chiesa preti uccidere Eluana ” per legge “…chi si oppone è antidemocratico bigotto clericale ecc ecc.
    ma andassero in Iran Iraq Afganistan Cuba siria Arabia Saudita a parlare di libertà! Vergognosi!!!

  6. Che strano: lui è dello Zambia, lei della Sudcorea. Possibile che tra loro parlino in italiano?! Di solito, quando si litiga, non ci si preoccupa di usare la lingua del posto. Non sarà che volevano aumentare l’audience ? …

  7. Significa che il tuo commento prima di essere pubblicato ed essere leggibile da tutti deve essere approvato dagli amministratori del blog. Ora che l’ho letto, ho deciso di pubblicarlo. ciao a presto

  8. anche se scomunicato, i “poteri” vescovile ricevuti dalla chiesa cattolica restano (fare preti, sposare, ecc.) ecco perchè c’è tanto fermento tra le mura del vaticano. resta comunque un fatto poco cristiano.

  9. mha!!!!! ma poi cn quel pezzo di bonazza si doveva mettere? pari nun marasciallu!!!! ah mily ,mily a prossima vota chi vo maritari scegghitilla bona a zita!!!! tanto ormai è permesso tutto purtroppo….pure indossare gli abiti da vescovo nonostante scomunicato!!! ah povera chiesa…povera mia casa!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...