Alba Munafò ci ha lasciati….


dscn0133

Alba Munafo’, la ragazza di 19 anni entrata in coma dopo l’incidente della scorsa notte nell’autostrada Messina-Palermo a Spadafora è deceduta in ospedale dove era stata ricoverata a causa di un grave incidente stradale. I genitori hanno disposto l’espianto degli organi. La giovane, sorella di Anna Munafo’, giunta seconda al concorso di Miss Italia 2005, stava andando in discoteca in auto con due amici quando c’e’ stato il forte impatto con il guard-rail. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente, anche con l’ausilio dei due ragazzi rimasti illesi. In queste spiacevoli occasioni è sempre difficile trovare parole di conforto. Noi ragazzi del blog desideriamo rivolgere alla famiglia, ai parenti e agli amici di Alba le nostre più sentite condoglianze per il tragico accaduto. Noi tutti vi siamo vicini nella preghiera…

Cliccate qui per leggere gli altri commenti su Alba: http://santagatando.wordpress.com/2009/02/07/grave-incidente-sullautostrada-messina-palermo/

38 Risposte

  1. condoglianze sincere..!!io ero li, mi sono fermato appena ho visto che c era stato un incidente e ho visto la povera ragazza a terra, ancora ho le immagine inpresse nella mia mente..la macchina distrutta e i due poveri ragazzi molto scossi..non parliamo della povera sorella, sconvolta e delle poche persone che erano li..un saluto a te alba..sicuramente in paradiso non soffrirari..piu

  2. mi dispiace tanto! condoglianze alla Famiglia Munafò!

  3. La vita terrena non è altro che un passaggio per poter accedere alla Luce Eterna…..adesso
    un angelo l’ha raggiunta!!!!! ll ricordo di (Alba) vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio.
    non ti conoscevo ma sapevo che eri una splendida ragazza, resterai sempre con noi…..

  4. ..ricorderemo per sempre il tuo sorriso…

    …ciao alba….

  5. si puo’regalare la vita cosi? che cosa ne hanno adesso i genitori di questa creatura di Dio? sincere condoglianze ai genitori ed ai parenti ,non ci sono altre parole da aggiungere addio ALBA sarai sempre nei cuori di chi ti ha voluto bene riposa in pace

  6. quanti ragazzi si sta divorando questa A20????….. CIAO MANUELA,CIAO MARCO E ADESSO CIAO ALBA…………………..

  7. Alba rimarrai x sempre nei nostri cuori…mi dispiace tantissimo eri una ragazza stupenda… io non so km è potuto akkadere proprio a te… ks giovane… almeno non soffrirai +… ti vigliamo tutti bene.

  8. Un’altra giovanissima vittima della strada… Non se ne può davvero più!!!
    Mi dispiace tantissimo…
    Condoglianze alla famiglia Munafò…
    Ciao Alba!

  9. pregheremo per te e per i tuoi cari affinchè riescano a sentirti ogni giorno vicino.ti vogliamo bene

  10. Ragazzi il tratto da messina a milazzo è pericolosissimo!!! NON ANDATE OLTRE I 90 !!! NON SI PUO’ morire a vent’anni… Stringiamoci al dolore delle famiglie

  11. nn si può morire così a 19 anni.
    anke se nn t conoscevo so ke eri una ragazza solare, piena di vita.
    mi auguro ke tu possa riposare in pace.

  12. Carissima Alba, sono un ragazzo che non ti ha mai conosciuto….Il tu nuome spesso si accompagnava a quello di tua sorella Anna….ma la sola tua presenza dava una luce intorno anche a lei…Spero che tu possa aver raggiunto un mondo migliore, quello che dicono dell’armonia per proteggere i tuoi genitoti e la tua adorata Anna. Buon Viaggio.

  13. ciao alba sono peppe…ti ho visto pochissime volte ma quelle poche volte che ti ho vista mi sei sembrata una ragazza solare e molto simpatica…eri e resterai una ragazza molto bella…a me dispiace per quello che ti è successo perchè non è giusto perdere la vita quando si è cosi giovane…spero che ti attenda un posto migliore di quello che c’era qua…ciao alba un abbraccio e un bacio.

  14. Condoglianze alla famiglia munafò.
    ragazzi è vero la A20 è una vergogna senza fine.

  15. Ciao Alba……

  16. non ti conoscevo ma mi dispiace tanto tanto!!!! 3mesi fa è morta la mia amica miriana eravemo come sorelle e ancora ora non riesco ad accettare qst situazione!!! però so ke adesso sei insieme a lei nel mondo della pace sono sicura ke non soffrirai mai più!!!!!!!!!!! condoglianze alla famiglia agli amici e i parenti ………….. a presto alba tvb

  17. ti conoscevo solo di vista eri bellissima una delle poche ragazze belle a milazzo …….. mi disp tanto… a presto alba tvb

  18. ciao..alba.ankora non riesco a crederci come una ragazza piena di vita come te il signore l’ha voluta prendere con se..sicuramente non ti scorderanno mai tutte le persone ke hanno avuto il piacere di conoscerti…

  19. Anche se non ti conoscevamo sentivamo parlare di te come la ragazza più bella e solare di milazzo se il signore ti ha chiamato vuoldire che aveva bisogno di un angelo bellissima come te …………..ci mancherai a presto

  20. ciao alba non ti conoscevo però mi dispiace tanto per quello ke ti è successo.Spero ke tu non abbia sofferto!Sentite condoglianze alla famiglia

  21. Non ci sono parole per descrivere tutto ciò……mi dispiace molto…..ciao ALBA….a presto…..

  22. alba mi dispiace tantissimo…..:(:(…
    ma xke ti doveva succedere??????????xkee?????????????????????
    tu eri una bellissima ragazza solare come tua sore………….
    nn dovevi fare questa fine…………
    alba mi makerai x sempre!!!!!!!!

  23. sento il piu profondo dispiacere per questo lutto che ha colpito la famiglia munafo i parenti e gli amici,pero alcuni messaggi qua scritti li trovo ridicoli perche non conta se uno e bello oppure no. quando si muore e sempre una cosa molto triste.riposa in pace x sempre accanto al nostro padre.ciao alba

  24. alba anke se nn abbiamo avuto tanto tempo x stare insieme mi mancherai…si sente gia ke ci manchi a tutti ma ricordati ke ti vorremmo x sempre bene e nn ti scorderemo mai………….piccolo angelo

  25. sincere condoglianze alla famiglia Munafo’ non ci sono altre parole….da aggiungere Fabrizio, Rosanna ,Rosaria

  26. Cara Alba,
    Ho saputo la tragica notizia.. io non ti conoscevo ma vedendoti in alcune foto mi hai fatto molta tenerezza..mi disp tantissimo..è ingiusto come una ragazza bella e giovane come te possa perdere la vita in quel modo.. ades siamo tutti qui a scriverti commenti ma purtroppo nn ci sn parole x descrivere il dolore e l’ingiustizia di questo mondo… quanti ragazzi hanno perso la vita??? mi raccomando amici andate piano in macchina!!!! senza noi giovani il mondo come puo`andare avanti??? cerchiamo di abbandonare l’odio e tutto quello ke c’è di brutto nel mondo.. dobbiamo restare uniti e pensare alle povere persone ke se ne vanno via cosi ingiustamente.. spero ke dopo la morte ci sia veramente il paradiso cosi la nostra povera alba ades sarà in un posto migliore…Addio angioletto biondo sarai sempre nel cuore di ki ades sta soffrendo per te

  27. non ci sn parole x descrivere l’accaduto. ti conoscevo.. ankio di milazzo e diverse volte stavi anke sotto casa mia.. spero un domani di poterti stare di nuovo vicino… ciao pikkola

  28. sincere condoglianze alla famiglia munafo’ e ai suoi parenti.. alba riposa in pace resterai sempre nei nostri cuori….

  29. Il tuo sorriso … la tua solarità … rimarranno x
    sempre impressi nella mente d ki t conosceva . Se è vero ke nell’aldilà c’è un’altra vita , sicuramente tutti noi un giorno c rincontreremo . Ciao piccola , un bacio .

  30. ho avuto l enorme fortuna di conoscerti!!!!! eri, sei e sarai sempre nella mia mente e nel mio cuore ….custodiro’ a lungo il tuo ricordo!!!ciao bellezza rara!

  31. ERI BELLISSIMA E ANCHE A TE TI ANNO PORTATA VIA IN PARADISO. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MUNAFò MI DISPIACEEEEEEEEEEEEE

  32. Non ti conoscevo, ma ti vedevo spesso e sentivo molto parlare di te. Quando mi capitava di vederti, pur essendo una ragazza, mi soffermavo a guardarti, ad apprezzare la tua bellezza, la tua allegria, la tua spontaneità…e avrei voluto conoscerti, xk mi davi trasmettevi serenità, gioia di vivere..ed adesso che nn c sei più sento un grande vuoto dentro,

  33. Nn ci sn parole per descrivere qnt dolore k affligge tt noi x la tua morte…nn ti conoscevo…ma da qnt ho letto dovevi essere una ragazza veramente speciale….vorrei fare le mie condoglioanze più sentite alla famiglia Munafò….:(

  34. Cara Alba….mi dispiace tanto che tu sia andata via così all’improvviso!!!La tua morte mi ha creato un vuoto dentro più forte di quello che già avevo, quando tre mesi fà mi sono stati diagnosticati da sei a otto mesi di vita!!Ti vedevo tutte le sere mangiare la pizzetta nella nota rosticceria di Milazzo, solare, energica,avrei voluto dirti tante cose, ma non ho mai auto il coraggio di avvicinarmi e di parlarti….Tra non molto ti raggiungerò e spero di trovare il coraggio di parlarti!!A presto Alba!!!

  35. Appena ho letto il tuo commento s.a.c. sono state male. E’ davvero coraggioso da parte tua parlare di queste cose. Non perderti di coraggio…noi siamo con te. Ti prego, non mollare….

  36. coraggio s.a.c. siamo tutti con te,nn mollare, tutto puo accadere, lotta con tutte le tue forze!!!

  37. Alba ti ho conosciuta poco ma quel poco mi restera’x sempre nel mio cuore.Tanti Bacioni piccolina mia

  38. alba adesso spero cke mi potrai sentire ! cn questo ti vorrei dire solo delle piccole cose anke se ormai e troppo tardi ke mi manki moltissimoo !! ms molto e cke ti pens sempre e nn riesco a immaginare e mi ricredo cke te ne sei andata nn so e un sogno o realtà ! spero cke sia un sogno e quanto questo sogno finirà aprire gli okki e r’incontrarti !!e riverderti !! mi mankiiii tantissimissimoooo nn ci sn parole x definirti …. 6 speciale !! tvumdb!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 70 follower

